Gioia sui social. Christian Vieri è felicissimo per la vittoria dell’Italia che, dopo aver battuto la Spagna, vola in finale agli Europei. E su Instagram, dove è sempre molto seguito, non mancano stories che diventano virali: una di queste è quella con Alessandro Matri, ex calciatore o oggi dirigente sportivo. Insieme seguono la partita degli Azzurri e dopo l’ultimo rigore partono i festeggiamenti.
Vieri brinda e non manca la sua “Bombeer Azzurra“, la birra degli Europei che sta letteralmente spopolando. Bobo, infatti, sta incassando un vero risultato sorprendente con circa 2 milioni di bottiglie prodotte: il modo migliore per festeggiare un momento positivo per gli Azzurri di Mancini.
Vieri, solo pochi giorni fa, ha stretto un accordo con Timossi Beverage & Food, uno dei distributori più importanti d’Italia che è attivo dal 1952. E, praticamente ovunque, da nord a sud dello Stivale, Vieri sta spopolando con la sua “Bombeer Azzurra“, bianca e rosa (dedicata alle donne). E’ il suo ennesimo gol.
Dopo il calcio, lo storico attaccante dell’Inter, ha saputo fiutare un nuovo business ed ecco la virata totale che sta regalando molte soddisfazioni all’ex calciatore (la birra di Vieri – lo ricordiamo – è nata dalla collaborazione con 25H Holding, una start up che fa capo a Driss El Faria e grazie a Focus 55 Holding di Fabrizio Vallongo).
Intanto, Vieri sembra che abbia inviato molte bottiglie ad ex colleghi di campo e personaggi della tv: Antonio Cassano, Francesco Totti e sua moglie Ilary Blasi, ad esempio. Ma immaginate cosa potrebbe combinare Bobo se l’Italia dovesse vincere la finalissima di domenica sera.
Sicuramente, è l’anno della Nazionale ed è anche quello della “Bombeer Azzurra” di Vieri.