Zoom Magazine
Ballando con le Stelle quarta puntata
NEWS e ANTICIPAZIONI PRIMO PIANO TV

Rai1, “Ballando con le Stelle”: anticipazioni e ospiti della quarta puntata

Sabato 6 novembre, su Rai1 alle 20.35, torna “Ballando con le Stelle” con le sfide danzanti per i vip in gara, guidati da Milly Carlucci e Paolo Belli, esaminati dall’implacabile giuria e sottoposti ai commenti graffianti degli opinionisti a bordo pista: la criminologa Roberta Bruzzone, il conduttore de “La Vita in DirettaAlberto Matano, e la new entry Alessandra Mussolini.

Sandra Milo, attrice e diva senza tempo, sarà protagonista dello spazio “Ballerino per una notte” e si esibirà con il maestro di ballo Angelo Madonia per conquistare il “bonus” da assegnare a una delle coppie concorrenti. Altra grande sorpresa di questo sabato sarà la presenza degli atleti della Nazionale Italiana di Football americano, recentemente vincitori del Campionato europeo. Insieme a sette ballerine del programma, si esibiranno sul palco di “Ballando con le Stelle” in una coinvolgente coreografia.

Le coppie che competeranno per poter proseguire la loro sfida nella prossima puntata di “Ballando con le Stelle” sono: Andrea Iannone – Lucrezia Lando, Arisa – Vito Coppola, Alvise Rigo – Tove Villfor, Bianca Gascoigne – Simone Di Pasquale, Fabio Galante – Giada Lini, Federico Lauri – Anastasia Kuzmina, Memo Remigi – Maria Ermachkova, Morgan – Alessandra Tripoli, Sabrina Salerno – Samuel Peron e Valeria Fabrizi – Giordano Filippo. Nella puntata precedente, la coppia formata da Al Bano e Oxana Lebedew si è momentaneamente ritirata dalla gara in attesa della guarigione del piede infortunato della ballerina. Dopo una settimana di rigorosi accertamenti sulla negatività al Covid di Maykel Fonts, maestro di Mietta, il ballerino cubano è finalmente tornato sul palco di “Ballando con le stelle” per esibirsi in una coreografia con gli altri insegnanti di ballo. La coppia avrà la possibilità di rientrare in gara non appena Mietta sarà guarita e risulterà negativa.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.