Domani, domenica 3 aprile, alle ore 14:20, su Canale 5 nuovo appuntamento con la seconda edizione di “Scene da un Matrimonio”. Anna Tatangelo racconta il matrimonio di Miriana e Vito a Bari.
Miriana e Vito si conoscono di vista da sempre perché vivono nello stesso paesino di Adelfia, vicino a Bari, ma hanno avuto l’occasione di incontrassi veramente solo un anno e mezzo fa quando lui è andato a riparare la caldaia a casa di lei.
Per Vito non è stato facile conquistarla: Miriana, infatti, era sulla difensiva e, già mamma di una bambina di nove anni, da tempo aveva perso fiducia negli uomini. Vito però non si è arreso e con molta tenacia è riuscito a conquistare il suo cuore.
Gli sposi festeggeranno la loro unione insieme ad amici e parenti in una bellissima masseria nei pressi di Noicattaro(Ba).
“Scene da un Matrimonio” è un format di Gianni Ippoliti prodotto da Pesci Combattenti, la società di produzione di Cristiana Mastropietro, Riccardo Mastropietro e Giulio Testa. La Regia della puntata è affidata a Jovica Nonkovic. Produttore Esecutivo Pesci Combattenti Marianna Capelli. Produttore Esecutivo Mediaset Francesca Gioia.