Kensington Palace poche ore fa ha annunciato la notizia su Twitter: Kate Middleton, moglie del principe William, è stata ricoverata questa mattina. “La Duchessa di Cambridge è stata portata all’ospedale St. Mary di Londra questa mattina presto ed è nella fase iniziale del travaglio“. E’ stata accolta in un’ala dell’ospedale riservata solo per lei e la sua famiglia. Inoltre, il principe William è accanto a sua moglie, come rivelato dal Daily Mail.
Her Royal Highness The Duchess of Cambridge was admitted to St. Mary’s Hospital, Paddington, London earlier this morning in the early stages of labour.
The Duchess travelled by car from Kensington Palace to the Lindo Wing at St. Mary’s Hospital with The Duke of Cambridge.
— Kensington Palace (@KensingtonRoyal) 23 aprile 2018
Kate Middleton si trova ricoverata nello stesso reparto in cui ha dato alla luce i suoi altri due figli, George e Charlotte. Per l’arrivo del suo terzo figlio, Kate Middleton è circondata dai migliori specialisti tra cui i due ginecologi della casa reale, Guy Thorpe-Beeston e Alan Farthing.
“Tutto è pianificato nei minimi dettagli“, ha spiegato uno specialista della famiglia reale a US Weekly a fine marzo. Sono autorizzati ad entrare nella sua stanza solo un piccolo numero di persone. “La sicurezza controlla regolarmente la sua stanza e la chiude ogni volta con un nastro a prova di manomissione.”
Come vuole la tradizione, dopo la nascita di questo bambino, verrà appeso un annuncio ei reali inglesi su un cavalletto di fronte a Buckingham Palace: si leggerà l’ora di nascita, il sesso e il peso del bambino.
di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)