Richard Gere e la sua compagna Alejandra Silva hanno detto “sì”. Dopo tre anni insieme, la coppia ha deciso di sposarsi all’inizio di aprile con una piccola cerimonia civile in un luogo tenuto segreto, secondo quanto riporta la rivista spagnola Hello. Un’unione che la coppia dovrebbe festeggiare con una piccola festa che si terrà il prossimo 6 maggio nella loro casa di New York.
Alla rivista spagnola Hola, Richard Gere, 68 anni, aveva dichiarato delle cose molto belle sulla sua compagna: “Ho trovato la vita calma e felice che ho sempre cercato“. Alejandra Silva ha detto che la coppia prevede di mettere su una famiglia nel prossimo futuro.
Non è la prima volta che l’attore di “Ufficiale e gentiluomo” si sposa. Tra il 1991 e il 1995 è stato sposato con Cindy Crawford: la coppia, che aveva reso pubblica la loro relazione alla cerimonia degli Oscar del 1990, si sposò un anno dopo in una piccola chiesa di Las Vegas. L’attore, poi, tra il 2002 e il 2013 si è unito all’attrice e modella Carey Lowell, da cui ha avuto un figlio di nome Homer. Anche Alejandra Silva, 35enne, è madre di un bambino, Albert, nato da una precedente unione con Govind Friedland.
di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)