Sua mamma, Kim Basinger, è stata un sex symbol che ha fatto sognare milioni di spettatori soprattutto per la sua interpretazione in “9 settimane e 1/2”.
Sicuramente non soffre questa pesante “eredità” sua figlia, la bellissima Ireland Baldwin, che il primo maggio ha pubblicato una foto in bianco e nero sul suo account Instagram… ad alto contenuto erotico.
La modella 22enne appare totalmente nuda, mentre passeggia sulla spiaggia. Mani tra i capelli, vita sottile e addominali scolpiti… Ireland è bellissima. Solo i suoi capezzoli sono leggermente nascosti da un tratto di matita. Sotto il suo seno si scorge un tatuaggio.
I follower della top model, naturalmente, hanno letteralmente perso la testa. Molti di loro hanno anche notato la somiglianza tra la modella e sua madre, Kim Basinger: “Sei assolutamente mozzafiato …. celestiale”, “OH MIO DIO !! Vedo tua madre Kim!! Sei così bella Ireland“, “Sei un capolavoro!” si legge nei commenti.
La figlia di Kim Basinger e Alec Baldwin, che è stata il volto del marchio Sisley, non è nuova a questo tipo di provocazioni. A febbraio Ireland era apparsa senza veli per una causa molto più nobile, quella in favore della Peta. Il suo fisico scultoreo e la scritta “meglio nuda che in pelliccia” aveva attirato le attenzioni di numerosi follower.
di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)