Per festeggiare il suo 39esimo compleanno, Rosario Dawson ha fatto una piccola sorpresa ai suoi fan posando… completamente nuda! Un’occasione per mostrare come sia ancora bella e sexy con un altro anno in più.
La star di Sette anime ha pubblicato sul suo account Instagram un video e una foto di lei nuda e in uno di essi è possibile vedere anche il fondoschiena. Nella didascalia l’attrice ha scritto: “Buon compleanno a me… 39 anni e mi sento bene“. Così bene che l’attrice ha deciso che per il suo compleanno doveva mostrare il suo bellissimo corpo.
Rosario Dawson è stata fin da subito una grande sostenitrice del movimento femminile #MeToo e lo scorso gennaio ha chiarito quanto sia importante per lei questa battaglia. L’attrice ha infatti confessato di essere stata stuprata e molestata da un parente quando era solo una bambina: “Il mondo è così fin da quando ero piccola” ha confidato a Morado Lens.
Dawson fa parte del consiglio di amministrazione del V-Day, che si celebra ogni 14 febbraio per combattere la violenza sulle donne.
di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)