Pioggia di stelle per il compleanno della produttrice cinematografica Juliana Pinocci reduce dal successo al Marchè du Film del Festival di Cannes dell’anteprima mondiale del film “Mission Possible” (LEGGI ANCHE: Mission Possible, grande successo per l’anteprima mondiale a Cannes).
Pinocci ha festeggiato con un grande party il suo compleanno con un nutrito parterre di attori internazionali come John Savage, Blanca Blanco e Clayton Norcross di Beautiful.
Juliana Pinocci inizia la sua carriera come top model internazionale da Parigi ad Hong Kong sfilando per i marchi più prestigiosi come Karl Lagerfeld, Emanuel Ungaro, Yves Saint Laurent, Prada, Chanel e Valentino.
Nel 2012 diventa Responsabile acquisti della Movie On Pictures dove si distingue per le sue capacità organizzative ed imprenditoriali acquistando oltre 60 film per la distribuzione.
Dal 2015 è la Producer Line e Supervisor del gruppo, ad oggi ha al suo attivo i film di genere comedy family: Six children and one grandfather; Teen Star Academy; Mission possible e The dog of Christmas.
In preparazione Daddy don’t marry again e 2 Hearts and 3 Puppies at Christmas.