Se ex tronisti di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi hanno intrapreso la carriera di attore porno dopo la partecipazione alla famosa trasmissione del pomeriggio di Canale 5 – come Fernando Vitale che esordì nel mondo dell’hard con il film “Da tronista a trombista” – c’è chi sogna di fare il percorso inverso.
Stiamo parlando dell’ex calciatore Davide Iovinelli che, dopo aver militato nel Pomigliano in Serie D, è riuscito ad essere scelto dall’Accademia di Rocco Siffredi tra tantissimi ragazzi armati di belle speranze (e con un certo talento) per sfondare nel mondo dei film a luci rosse.
Dopo il successo ottenuto con il nome d’arte di Davide Montana, il ragazzo 24enne però ha deciso di voltare pagina.
“Ho capito che non era la strada giusta per me” ha raccontato al settimanale Vero. Una scelta condivisa con il “maestro” Siffredi: “Ha compreso le mie motivazioni. E’ una bellissima persona”.
E se lavorativamente parlando il bel Davide ha deciso di mettersi sotto studiando seriamente dizione e recitazione perché sogna di fare l’attore, ora sogna di trovare la donna giusta e lancia un appello a Maria De Filippi: “Mi piace corteggiare le donne, sono un tipo romantico […] Vorrei innamorarmi e nel programma di Maria De Filippi bisogna coltivare il rapporto secondo tempi predefiniti senza bruciare le tappe”.
Chissà se lo vedremo sul trono a settembre?
di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)