Il prossimo autunno su Rai 2 tornerà l’adventure-game più amato della tv italiana: Pechino Express, giunto alla sua settima edizione, vedrà come sempre al timone il suo “papà” Costantino Della Gherardesca.
Zaini, scarpe da trekking e una buona dose di coraggio e spirito d’avventura saranno i compagni di avventura delle 8 coppie in gara che quest’anno dovrebbero avere come destinazione l’Africa.
E’ proprio la Rai, attraverso un comunicato, a svelare i nomi dei primi concorrenti. Elenora Brigliadori, attrice, conduttrice e annunciatrice televisiva sarà in gara assieme al figlio, Gabriele Gilbo, studente laureando in economia. Ci sarà il cantante e conduttore Marcello Cirillo, protagonista di tanti programmi di Rai2 e diventato nonno da poco. Zaino in spalla anche per il bel Tommaso Zorzi e la modella Rachele Fogar, la figlia più piccola dell’esploratore Ambrogio Fogar. E infine l’attore Andrea Montovoli, grande appassionato di surf.
Se il cast è ancora tutto da svelare, ecco invece le formazioni al completo che come ogni anno rappresentano un legame parentale, una passione o un’altra forma di affinità che definiscono le coppie in gara: Madre e Figlio, I mattutini, I Promessi Sposi, I Poeti, I surfisti, Fratello e Sorella, Le Mannequin e I Ridanciani.
L’avventura di Pechino Express sta per cominciare!
di Redazione Zoom Magazine (photo credits Facebook)