Dopo il successo di “Flames“, hit già Platino in Italia e tra i brani più suonati dalle radio italiane, oggi David Guetta pubblica il suo nuovo singolo “Don’t Leave Me Alone“.
Dopo innumerevoli collaborazioni illustri, questa volta il vincitore di svariati Grammy fa team con Anne-Marie, una dei migliori artisti esordienti britannici dell’anno. Il brano, che anticipa il settimo album in studio, mette in evidenza, facendola risplendere, la voce cristallina di Anne-Marie: “Anne-Marie è una artista incredibile, sono così orgoglioso di questa traccia e felice di poterla condividere col mondo intero!” commenta entusiasta Guetta.
David, in tour in giro per il mondo tra i vari festival (il prossimo weekend si esibirà al Tomorrowland) e le sue residenze estive ad Ibiza all’Ushuaia e al Pacha, sta ultimando il suo settimo album in studio che verrà pubblicato entro quest’anno.
Anne-Marie, che attualmente sta facendo da supporto al tour mondiale negli stadi di Ed Sheeran, è l’artista esordiente che ha venduto di più in UK quest’anno. Il suo album si debutto “Speak Your Mind“, ha venduto più di 1 milione di album a livello globale.
(photo credit homepage Guerin Blask)