Dopo “Annabelle“, un altro film horror ripropone il tema delle bambole benedette. Stiamo parlando della pellicola “La Casa delle Bambole – Ghostland”, distribuito da Midnight Factory, etichetta horror di proprietà di Koch Media: il nuovo incubo di Pascal Laugier è un horror devastante che vi farà passare la voglia di giocare…
Pauline e le due figlie adolescenti, Beth e Vera, ricevono in eredità una vecchia villa piena di cimeli e bambole antiche che rendono l’atmosfera tetra e inquietante. Durante la notte, due intrusi penetrano nella casa e prendono in ostaggio le ragazze. Pauline lotta disperatamente per la vita delle figlie e riesce ad avere la meglio sugli assalitori, ma il trauma di quella notte segnerà per sempre il destino delle ragazze.
Mentre Beth riesce a reagire e a lasciarsi il passato alle spalle, diventando una scrittrice di successo, Vera invece non supera lo shock e si rinchiude nelle sue paranoie. Sedici anni più tardi Beth riceve una telefonata dalla sorella che le chiede aiuto. La ragazza ritorna così nella casa delle bambole dove scoprirà che l’incubo, in realtà, non è ancora finito…
“La casa delle bambole – Ghostland” uscirà in tutte le sale cinematografiche il prossimo 6 dicembre.
Guarda il trailer de “La Casa delle Bambole”: