Zoom Magazine
Carolina Rey Compromessi sposi
CINEMA INTERVISTE

Compromessi sposi: videointervista con Carolina Rey, “l’amica della sposa”

Oggi in tutte le sale italiane esce Compromessi sposi, il nuovo film del regista Francesco Miccichè.

La commedia di Vision Distribution e Camaleo con TimVision e Sky Cinema – girato tra Gaeta e Formia – racconta di un colpo di fulmine tra due ragazzi: Riccardo (Lorenzo Zurzolo), giovane bergamasco che aspira a fare il cantautore e Ilenia (Grace Ambrose), fashion blogger ‘sui generis’ di Gaeta.

Basta una notte e i due ragazzi vogliono già sposarsi ma devono fare i conti con i loro rispettivi padri: Diego (Diego Abatantuono), padre del ragazzo, è infatti un ricco imprenditore del Nord di fede berlusconiana mentre Gaetano (Vincenzo Salemme), padre di Ilenia, è un sindaco grillino del Sud. Per i due consuoceri e le rispettive famiglie (ad interpretare la mamma di Riccardo Rosita Celentano mentre Elda Alvigini veste i panni della madre di Ilenia) ora c’è una sola missione: impedire le nozze tra i due ragazzi.

Nel cast di questa frizzante commedia scacciapensieri – che vede la partecipazione di Dino Abbrescia, Valeria Bilello, Susy Laude e Sergio Friscia – l’attrice Carolina Rey nei panni di una cantante di talento, amica della sposa.

Carolina, che nel film canta due brani di cui è anche autrice (Compromessi sposi e La parte più viva di me), ha raccontato ai microfoni di Zoom Magazine questo felice momento professionale, la recente maternità e ha fatto un invito che il destinatario non potrà far cadere nel vuoto!

Guarda l’intervista con Carolina Rey: