Da anni è protagonista dei più grandi musical nei teatri più importanti d’Italia ma la popolarità ha travolto da oche settimane l’attore Marco Stabile complice Fulvio, il suo strampalato personaggio nerd portato in scena sul palco di Colorado su Italia1, al grido del tormentone “Geo Geo Geografia” (LEGGI ANCHE: Kinky Boots, Marco Stabile: “Essere se stessi è la sfida più grande”).
Pigmalione in questo caso è stato proprio il conduttore Paolo Ruffini che, dopo averlo apprezzato in teatro, l’ha voluto tra le new entry di Colorado.
Geniale il personaggio e ancor più geniale il duetto tra lui e l’amatissima Belen Rodriguez. Fulvio, infatti, che punta al cuore di Belen, è un nerd anni ‘90 con una vera e propria fissazione per la geografia: innamorato follemente della bellissima argentina scarta puntualmente tutti gli approcci tipici convinto di poter conquistare il suo cuore con lo studio di cartine geografiche o studiando intensamente tutta la notte.
Riuscirà nel suo intento?
“Un’esperienza bellissima e dei compagni di lavoro eccezionali – commenta Stabile – Ho scoperto un mondo meraviglioso, un po’ come entrare in una squadra di calcio. Mi ha fatto piacere ricevere consigli da comici più esperti di me, c’è davvero bisogno di leggerezza e di passare serate spensierate e Colorado ci sta riuscendo alla grande“.
L’appuntamento, quindi, è per questa sera alle 21:15 su Italia1: e chissà se Fulvio non riesca finalmente a conquistare la bellissima Belen Rodriguez!