Venerdì 8 giugno è uscito, su etichetta Sony Music Italy, “Ammò”, il nuovo singolo di Achille Lauro feat. Clementino e Rocco Hunt.
Il brano anticipa “Pour L’Amour”, il quarto album di Achille Lauro – l’artista che ha inventato la sambatrap – in uscita il prossimo 22 giugno.
Un trio assolutamente inedito e di grande potenza testuale e canora che si cimenta in un pezzo dai ritmi e dalle sonorità esotiche che attingono sia dalle percussioni Samba e dai ritmi latini sia dalla musica Trap.
Il brano dedicato all’amicizia – prodotto da Boss Doms – evoca un clima festoso, leggero e racconta la spensieratezza, la follia giovanile in uno scenario hippie/Gipsy del terzo millennio.
Cantautore dallo spirito sensibile, Achille Lauro trasferisce in musica e parole le sue emozioni e i suoi stati d’animo, cercando incessantemente nuovi stimoli e nuove emozioni da trasmettere per mostrare continuamente – a se stesso e al suo pubblico – che il suo estro creativo può spingersi sempre oltre, superandosi.
L’artista si è fatto conoscere al grande pubblico partecipando all’ultima edizione del programma di Rai 2 “Pechino Express” in coppia con il suo socio produttore Boss Doms.
di Redazione Zoom Magazine