In attesa di vederlo in gara sul palco del 69° Festival di Sanremo con il brano Rolls Royce, Achille Lauro pubblica per Rizzoli il libro Sono io Amleto, un viaggio psichedelico, visionario, malinconico e poetico nel mondo di Lauro, un libro che apre le porte a questo 2019, per inaugurare 12 mesi senza sosta.
L’artista presenterà il libro nel corso di due appuntamenti instore: lunedì 19 gennaio alla Libreria di Giulio di Matera (ore 17.30 – Via Dante Alighieri 61) nell’ambito del progetto “Matera Capitale della Cultura 2019” e martedì 22 gennaio a laFeltrinelli di Piazza Piemonte di Milano (ore 18.00).
Ma gli impegni di Achille Lauro non terminano qui. In primavera infatti, a meno di un anno di distanza dal precedente lavoro in studio, uscirà per Sony Music Italy il nuovo disco di inediti dell’eclettico artista romano.
Per celebrare al meglio insieme ai suoi fan il primo semestre di questo meraviglioso anno che verrà, dal 10 maggio Achille Lauro sarà impegnato nell’“Achille Lauro Live 2019”, un tour che lo porterà sui palchi dei più importanti club d’Italia.
(photo credit Daniele Cambria)
Guarda le date del tour di Achille Lauro: