Zoom Magazine
Aiello
MUSICA NUOVE USCITE

SOLO (TRA I PENSIERI NOSTRI): la ‘instant song’ di Aiello scritta durante la quarantena

SOLO (TRA I PENSIERI NOSTRI) è la instant song di Aiello, disponibile esclusivamente sul profilo instagram dell’artista a partire da domenica 19 aprile (LEGGI ANCHE L’INTERVISTA: Troppo Aiello: “Nessuno mi stava aspettando. Nessuno mi stava cercando”).

Il cantautore prova a tradurre in musica ciò che in molti stanno vivendo in questo periodo di quarantena. Il brano, scritto nella sua abitazione a Roma, è accompagnato da un videoclip intimo, girato tra le mura di casa. AIELLO torna a parlare di emozioni, di sentimenti trattenuti, di corse arrestate, di storie sospese e corpi che non si possono toccare, se non con l’immaginazione.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Agli amanti a distanza A quelli che avrebbero voluto dormire sotto lo stesso tetto A quelli che non hanno un compagno/a ma una tempesta sospesa, una corsa arrestata.. A quelli che tutte le notti scapperebbero tra le vie interne del quartiere per arrivare sotto casa dell’altro, bussare, strappare anche solo un respiro dalla bocca e tornare a casa..la notte così passerebbe senza collassi del cuore. La mia nuova musica, quella del nuovo disco sta finendo di farsi bella, ed è forte..così forte che a farla uscire faccio quasi fatica. L’idea di darvi un cazzotto e non potervi poi abbracciare mi stranisce..eppure presto arriverà il tempo anche per quella🔥 Nel frattempo, poche notti fa, ho registrato dei versi ispirati da questo periodo surreale, e vorrei condividerli con voi qui, su IG.. Presto..“SOLO (tra i pensieri nostri)” 💙🐺 . . #AIELLO #SOLOtraipensierinostri

Un post condiviso da A I E L L O (@_aiello__) in data:

“Dedico questo brano agli amanti a distanza, a quelli che avrebbero voluto dormire sotto lo stesso tetto, a quelli che non hanno un compagno/a ma una tempesta sospesa, una corsa arrestata, un pit stop forzato, a quelli che tutte le notti scapperebbero tra le vie interne del quartiere per arrivare sotto casa dell’altro, bussare, strappare anche solo un respiro dalla bocca e tornarsene a casa…solo così la notte passerebbe senza collassi del cuore” dichiara il cantautore cosentino.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.