Zoom Magazine
CELEBRITIES CINEMA

Venezia76 ha la sua madrina: Alessandra Mastronardi

Dal 28 agosto al 7 settembre si terrà la 76^ edizione della Mostra del cinema di Venezia. A condurre le serate di apertura e chiusura sarà Alessandra Mastronardi.

Alessandra Mastronardi sarà la madrina della 76^ edizione della Mostra Internazionale Cinematografica di Venezia 2019. La Mostra, organizzata dalla Biennale di Venezia, sarà presieduta da Paolo Baratta e condotta da Alberto Barbera. La Mastronardi aprirà la mostra con la cerimonia di inaugurazione e quella di chiusura.

Alessandra Mastronardi

Alessandra Mastronardi. madrina di Venezia76, è attrice di successo e modello di eleganza e tenacia.

Alessandra Mastronardi nasce a Napoli nel 1986, ma cresce a Roma. Il suo debutto come attrice è nel 1997, per poi proseguire svariati progetti televisivi e teatrali. E’ nel 2006, fino al 2011, che Alessandra si fa conoscere al grande pubblico con la tanto amata serie tv “I Cesaroni”. Nel 2008 colpisce con il ruolo di Roberta, nella serie tv “Romanzo Criminale” per poi proseguire con il ruolo di ballerina in “Non smettere di sognare”. Nel 2011 splende sul grande schermo nel film di Woody Allen “To rome with love”, da qui la sua carriera decolla in tutto il mondo. E’ poi con la serie Netflix “Master of None” che la Mastronardi arriva agli Emmy Awards del 2017 e poi ai Golden Globes, oltre alla candidatura ai Critics Choice Awards 2018. Nei suoi progetti futuri il road movie americano “Us”, e la terza stagione de “I medici”.