Anche Antonio Banderas ha festeggiato il giorno dedicato ai papà. Questo lunedì 19 marzo, infatti, l’attore ha pubblicato su Instagram un tenero messaggio dedicato alla sua unica figlia Stella: “E poi diventi padre e capisci pienamente cos’è l’amore incondizionato“, ha scritto l’attore. Nella foto si vede Stella, ancora una bambina, e l’attore che l’abbraccia con affetto.
Non è tardata ad arrivare la risposta della figlia ventunenne che sul suo profilo ha pubblicato una vecchia foto di lei che gioca con il padre.
Stella Banderas è il frutto della storia d’amore dell’attore spagnolo con l’attrice Mélanie Griffith, che si è conclusa con il loro divorzio nel dicembre 2015. Le due star si erano conosciute nel 1995 sul set della commedia romantica “Two Much“. A quel tempo Banderas era già sposato da otto anni con l’attrice Ana Leza. Quando Antonio Banderas ha ammesso il suo amore a prima vista per Mélanie, la coppia si è lasciata.
Da allora l’attore interprete di “Zorro” si è rifatto una vita con la consulente danese Nicole Kimpel, di 20 anni più giovane di lei. Melanie Griffith, invece, si è dedicata totalmente ai sui suoi figli. Oltre a Stella è anche la madre dell’attrice Dakota Johnson, che interpreta Anastasia Steele nella saga “Cinquanta sfumature“, così come di Alexander Bauer, avuto dall’attore Steven Bauer.
di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)