Zoom Magazine
TV

Su Rai3 torna “Il Borgo dei Borghi”: il campionato della bellezza italiana

Da domenica 22 settembre, alle ore 21:25 su Rai3, torna “Il Borgo dei Borghi – La grande sfida”: cinque appuntamenti in prima serata per eleggere il Borgo più bello d’Italia.

Da nord a sud passando per il cuore d’Italia e le sue isole: al timone di questo singolare viaggio nei piccoli centri del nostro Bel Paese Camila Raznovich che, durante la conferenza stampa di presentazione del programma, il direttore di Rai3 Stefano Coletta ha definito come un’artista “contemporanea, una conduttrice che si pone sempre con curiosità rispetto a quello che osserva” aggiungendo “Camila è una bestia da diretta, non ho mai visto una capacità di gestire una ritmica di diretta come sa fare lei”.

Ed è proprio la conduttrice a prendere la parola, definendosi in realtà una “facilitatrice di contenuti”: “Sono contenta di continuare questo percorso di crescita con Rai3 – dichiara – Con tutte le dirette che ho fatto, ho imparato ogni giorno qualcosa. La mia curiosità è la carta più vera che devo giocarmi: è ciò che mi fa girare i borghi da 6 edizioni e che mi fa imparare, stupire e commuovere. Spero di riuscire a veicolare tramite questo programma una curiosità dettata da un'”ignoranza” che non è mai nascosta. Per me, il Borgo dei Borghi è la fortuna di poter conoscere luoghi che altrimenti non avrei potuto conoscere“.

Il programma vede la partecipazione di Philippe Daverio e di Piergiorgio Odifreddi.

Guarda la conferenza stampa:

 

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.