Le fiabe ricche di magia, di mondi fantastici e personaggi strani e bizzarri ora sono finalmente in video e vengono raccontate con le voci dei due doppiatori più amati sul web: è nato CIUF CIUF, il nuovo canale YouTube gestito da Greater Fool Media, azienda leader nella produzione audiovisiva, specializzata nel campo dei prodotti web nativi che stanno facendo parlare di loro sia sul web che in televisione.
Il canale è l’adattamento in italiano di Geethanjali Kids – Rhymes and Stories, ed è curato dai Creators Barone Mark Kheel (Marco Cognigni) e Giulia Segreti che si sono occupati del doppiaggio (LEGGI ANCHE: Giulia Segreti e Barone Mark Khell: quando il web premia l’originalità). CIUF CIUF è un canale che contiene numerose storie tratte dalla Bibbia: si possono trovare, infatti, episodi dall’Antico e dal Nuovo Testamento adattati per i bambini.
In particolare, hanno avuto grande successo la parabola de Il buon samaritano, che Gesù raccontò ai suoi discepoli e La storia di Adamo ed Eva
Su CIUF CIUF si possono trovare anche le classiche fiabe che vanno da Alice nel Paese delle Meraviglie ad Aladdin e la lampada magica.
CIUF CIUF è un nuovo canale, una piccola “perla” del web, dove si torna bambini e si ha la possibilità di condividere sogni e speranze con i più piccoli. Il fascino di una volta mixato con la modernità del digitale e del web.