Zoom Magazine
NEWS e ANTICIPAZIONI TV

Gianluca Mech a ‘Detto Fatto’: “Sharon Stone e quell’abbraccio che non dimenticherò mai”

Un lato inedito di un personaggio ormai diventato un protagonista molto amato dal pubblico del piccolo schermo. Ieri pomeriggio Gianluca Mech, il “guru” di Tisanoreica, è stato ospite di ‘Detto Fatto’, il programma ‘factual’ di Rai2 che tratta argomenti di attualità, tra cui moda e salute, condotto da Bianca Guaccero.

Nello spazio più spensierato del programma, che l’affascinante conduttrice pugliese condivide con Jonathan Kashanian, Mech ha raccontato alcuni momenti del suo percorso professionale che l’hanno portato alla ribalta.

All’inizio della mia carriera, quando cominciai a seguire l’alimentazione di alcune celebrity, i media si interessarono a quello che facevo: allorquando una radio lanciò la notizia, che ancora oggi smentisco, che fossi il nipote di Angela Merkel, Bruno Vespa incuriosito mi invitò al suo “Porta a porta”: per me, che venivo da un piccolo paese del Veneto, fu un’emozione grandissima” ha raccontato Gianluca.

Dopo aver confidato che il suo obiettivo, da sempre, è di fare divulgazione scientifica con un linguaggio il più chiaro e semplice possibile, Mech – protagonista in tv dei programmi campioni d’ascolti di La7 e Rete4, “L’ingrediente perfetto” e “Ricette all’italiana” – ha raccontato con emozione uno degli incontri più belli fatti nella sua vita: “Mi trovavo negli USA e dovevo fare un’intervista insieme a Sharon Stone. Ero molto teso e lei, con un abbraccio che dimenticherò mai, mi fece forza, rassicurandomi” ha confidato Mech, concludendo: “Poi, con tono scherzoso, mi disse di stare dritto con la schiena!”.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.