La versione americana del magazine spagnolo Hola! ha annunciato il parto di Eva Longoria. L’attrice ieri ha dato alla luce un maschietto chiamato Santiago Enrique. La madre e il bambino sono in perfetta salute.
EXCLUSIVA MUNDIAL #HOLAUSA#EvaLongoria ya es mamá!
Eva y su esposo #PepeBastón, nos comparten los detalles y la primera foto de su bebé: Santiago Enrique Bastón. https://t.co/6S8x5IAmmg pic.twitter.com/FJOxCmwnkB— HOLA! USA (@USAHOLA) 20 giugno 2018
Questo è il primo figlio per l’attrice 43enne diventata famosa con la serie tv “Desperate Housewives” e il marito, il produttore messicano José Pepe Baston. “Siamo così grati per questa bellissima benedizione” ha detto la coppia in esclusiva ai media spagnoli.
La gravidanza di Eva Longoria era stata annunciata pubblicamente lo scorso dicembre.
Lo scorso 8 marzo, in occasione della Festa della donna, in un video postato sui social ha detto: “Sono molto contenta di avere un bambino. Mio figlio sarà circondato da donne molto forti, istruite e potenti. E penso che sia importante che abbia questi tipi di modelli nella vita in modo che sappia come sostenerle, applaudirle, onorarle“.
di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)