Confessione shock dell’artista FKA Twigs.
Oggi l’ex fidanzata di Robert Pattinson ha pubblicato un lungo messaggio sul suo account Instagram. La donna, il cui vero nome è Tahliah Debrett Barnett, ha rivelato di aver avuto dei problemi di salute molto seri: “Quest’anno sono stata ricoverata per un intervento di chirurgia laparoscopica per rimuovere 6 fibromi dal mio utero. I tumori erano abbastanza grandi, la misura di 2 mele, 3 kiwi e un paio di lamponi” sufficienti per fare “una macedonia di dolore“.
“L’infermiera ha detto che il peso e le dimensioni erano come quelle di una persona incinta di 6 mesi. Ho cercato di essere coraggiosa, ma a volte è stato atroce e, ad essere sincera, ho iniziato a dubitare che il mio corpo non sarebbe mai più sentito lo stesso” ha confidato FKA Twigs.
L’artista ha ringraziato la sua famiglia e i suoi amici per essere stati presenti lo scorso dicembre, quando è stata operata. “Oggi ballando… mi sono sentita ancora forte per la prima volta da un po’ di tempo, ed è stato fantastico“, scrive FKA Twigs nella didascalia del video che ha pubblicato in cui balla.
FKA Twigs alla fine ha voluto incoraggiare le donne che soffrono come lei: “So che molte donne soffrono di tumori e volevo solo dirvi che, dopo la mia esperienza, siete delle guerriere fantastiche e che non siete da sole“.
di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)