Tanti i personaggi del mondo dello spettacolo che stanno esprimendo il loro cordoglio sui social per la morte di Fabrizio Frizzi, avvenuta questa notte a Roma (LEGGI ANCHE: Addio a Fabrizio Frizzi, se ne va il gentiluomo della tv italiana).
Tra i colleghi che hanno voluto salutare il conduttore Antonella Clerici ”Grazie amico mio per tutto”, mentre Marco Liorni scrive: ”Povero Fabrizio. Ascoltate ciascuna cosa bellissima che diranno di lui, perché è uno dei pochi di cui si sono solo e sempre dette cose bellissime”.
A ricordarlo anche molti cantanti, come Eros Ramazzotti: ”Ciao Fabrizio. Ti voglio ricordare così, sorridente e molto umano. Grazie per quello che hai sempre comunicato con il tuo modo di fare, rispetto, serietà è umanità (rare ai giorni nostri). Ciao ragazzo, ci mancherai”. Anche Emma Marrone lo saluta ”Davvero un grande dispiacere. Buon viaggio Fabrizio”.
Rudy Zerbi lo ricorda con un’immagine di Woody, il cowboy di “Toy Story” a cui Frizzi aveva prestato la voce in tanti film di animazione.
di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram e Twitter)