Presto sul piccolo schermo la storia d’amore tra il principe Harry e Meghan Markle. Il prossimo 13 maggio il canale Lifetime trasmetterà il film tv “Harry & Meghan: The Royal Love Story” (LEGGI ANCHE: Meghan Markle e il principe Harry: presto un film sulla loro “Royal Love Story”). La data non è stata scelta a caso, poiché sei giorni dopo la coppia convolerà a nozze.
Per stuzzicare la curiosità dei fan, Lifetime ha svelato le prime immagini dal set. Per interpretare il principe Harry è stato scelto Murray Fraser, un attore scozzese. Per quanto riguarda Meghan Markle, sarà interpretata da Parisa Fitz-Henley, un’attrice giamaicana che ha partecipato a diverse serie. Sulle prime immagini rilasciate dal canale sono presenti anche gli attori che interpretano principe William e Kate Middleton.
Questo film per la TV racconterà l’idillio dal giorno in cui i due futuri sposi si sono incontrati nell’estate del 2016 tramite amici comuni fino allo scorso novembre quando hanno annunciato il loro matrimonio. Le riprese, iniziate il 14 febbraio, si sono concluse pochi giorni fa.
Non è la prima volta che un film TV racconta un matrimonio reale: già nel 2011 al principe William e Kate Middleton era stato dedicato il film “William e Kate: The Movie”, trasmesso undici giorni prima del loro matrimonio.
di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)