Zoom Magazine
Roberta Morise
CELEBRITIES NEWS PRIMO PIANO

Italian TV Awards, Roberta Morise imbattibile campionessa di fascino e talento

Un’altra grande soddisfazione, sul fronte professionale, per la bella e brava Roberta Morise. La poliedrica artista di origini calabresi, dopo aver condotto per tutta l’estate su Rai1 il programma “Camper”, sabato scorso ha ritirato con Tinto, suo compagno d’avventure sul piccolo schermo, un meritato riconoscimento nell’ambito degli Italian TV Awards, nell’ambito della Festa del Cinema di Roma, all’interno della prestigiosa cornice dello spazio Roma Lazio Film Commission (LEGGI ANCHE: Gli Italian TV Awards illuminano la Festa del Cinema di Roma: tutti i premiati della quarta edizione).

Un raro esempio di fascino e talento quello di Roberta Morise che, passo dopo passo, continua a costruire una carriera degna di nota, evitando di cavalcare la scorciatoia del gossip al contrario di molte sue sopravvalutate colleghe, concentrandosi su studio, perfezionamento e ricerca di nuovi stimoli e sfide da vincere.

È proprio il cado di dire che è nata una stella. Questa volta, però, non è irraggiungibile ma, grazie all’innata umiltà della Morise, è più vicina al pubblico.

E questo, sicuramente, è il più irresistibile dei valori aggiunti.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.