Zoom Magazine
Lea Michele mostra felice l’anello di fidanzamento: con Zandy Reich è vero amore!
CELEBRITIES

Lea Michele mostra felice l’anello di fidanzamento: con Zandy Reich è vero amore!

Lea Michele ha voluto condividere con i suoi fan una bella notizia: sabato ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram ufficializzando il suo fidanzamento con Zandy Reich.

Nello scatto, una delle attrici più amate di Glee, sfoggia un grande diamante di quattro carati montato su un anello, un modello unico disegnato dal suo fidanzato e da Leor Yerushalmi, un famoso gioielliere di Las Vegas.

 

Yes 💍

Un post condiviso da Lea Michele (@leamichele) in data:

Lea Michele e Zandy Reich hanno ufficializzato la loro storia d’amore nel luglio dello scorso anno quando sono stati visti per le strade di New York mano nella mano. “Sono amici da molto tempo e hanno iniziato a frequentarsi di recente” aveva dichiarato una fonte vicina ai due. La coppia aveva accettato di farsi fotografare senza battere ciglio, una prova che erano determinati a dare una possibilità al loro amore, anche se l’attrice era ancora molto ferita dal modo in cui Matthew Paetz l’aveva lasciata dopo due anni di idillio. “Non ha avuto alcuna spiegazione” aveva spiegato a E! News una persona vicina a Lea.

Lea Michele ha avuto una vita amorosa tormentata prima di incontrare Zandy Reich. Prima di uscire con lui, l’attrice era in coppia da due anni con Matthew Paetz, ancora prima una storia con il collega di “Glee” Cory Monteith, trovato morto per overdose nel 2013. Qualche tempo prima, ha avuto una breve relazione con Matthew Morrison, un altro protagonista di “Glee”.

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)