Zoom Magazine
Liv Tyler, protagonista del film di Bernardo Bertolucci “Io ballo da sola”, è la testimonial di una linea di lingerie molto sensuale. A 41 anni è ancora bellissima e sexy
CELEBRITIES

L’attrice Liv Tyler balla da sola… in sexy lingerie

L’attrice Liv Tyler ha cominciato a lavorare come modella da giovanissima e ancora oggi, a 41 anni, ha un corpo che farebbe invidia anche ad una ventenne.

Bellissima e sexy, dall’anno scorso è la testimonial di Triumph, uno dei principali marchi di biancheria intima produttrice di lingerie a livello mondiale che promuove la sicurezza di sé e la sensualità femminile.

La figlia di Steven Tyler, leader degli Aerosmith, e della modella Bebe Buell, ha posato per la collezione primavera-estate 2018 della linea Essence per il marchio Triumph: pura arte della seduzione ispirata al burlesque.

Liv Tyler

La protagonista del film “Io ballo da sola” di Bernardo Bertolucci posa in vestaglia, reggicalze e mutandine ispirate agli anni ’60 portando i capelli ondulati sulle spalle, mentre il suo make-up evidenzia perfettamente i suoi bellissimi occhi azzurri. Liv, con la sua carnagione di porcellana e le sue forme leggere, sembra una davvero una pin-up di quell’epoca.

Liv Tyler

Mamma felice di tre figli, a proposito della sua collaborazione con il marchio di lingerie ha dichiarato: “Sono onorata di lavorare con Triumph, marchio che conosco e ammiro da anni. La collezione Essence è davvero speciale. E’ allo stesso tempo provocante, femminile e chic.

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)