Il cantante Michele Bravi, vincitore della settima edizione di X Factor, giovedì sera è rimasto coinvolto in un incidente stradale a Milano nel quale ha perso la vita una donna di 58 anni.
L’incidente è successo in zona San Siro: secondo le prime ricostruzioni, Michele Bravi (che si trovava alla guida di un’auto con car sharing) avrebbe fatto un’inversione di marcia senza dare la precedenza, travolgendo dunque la moto.
L’impatto è stato molto forte. L’artista si è fermato per prestare i primi soccorsi, la donna è stata trasportata all’ospedale San Carlo dove è stato dichiarato il decesso circa un’ora dopo. Adesso le indagini sono in corso per stabilire la dinamica dell’incidente. La polizia locale ha trasmesso gli atti alla procura che valuterà in queste ore l’iscrizione dell’artista nel registro degli indagati.
Il team di Michele Bravi, che nei giorni scorsi aveva iniziato un tour nelle librerie per presentare il suo primo romanzo “Nella vita degli altri“, pochi minuti fa ha pubblicato una nota sul profilo dell’artista:
L’intervista di Verissimo, il magazine del sabato pomeriggio di Canale 5 che andrà in onda oggi, è stata registrata il giorno precedente all’incidente.
Guarda “Il diario degli errori” di Michele Bravi: