Oltre alle meritate conferme sul piccolo schermo, aumentano gli impegni radiofonici per Monica Setta.
Francesco Pionati, nuovo direttore di Rai Radio1, presenta in questi giorni il nuovo palinsesto all’insegna di tante novità e tra i punti di forza spicca proprio il nome della Setta che, oltre a essere stata giustamente confermata alla guida de “Il Sorpasso” su Isoradio, raddoppierà su Rai Radio1 con ben due programmi.
Dall’11 settembre alle 17.40, infatti, Monica condurrà in diretta un nuovo programma quotidiano intitolato “Cantiere Italia”, incentrato su grandi opere PNNR, impresa e finanza, affrontando tematiche come le ricadute sulle tasche degli italiani del Ponte sullo stretto. Dopodiché, a partire dal 17 dello stesso mese, tutte le domeniche la vedremo alle prese con l’attesissimo rilancio di un titolo storico: “La mezzanotte di Radio1“.
Tutto questo, in attesa della pubblicazione del suo nuovo libro, e del suo ritorno in TV con “UnoMattina in famiglia”, affiancata da Ingrid Muccitelli e dalla new entry Beppe Convertini, ogni weekend dal 16 settembre su Rai1 e poi con “Generazione Z” su Rai2, dopo gli ascolti record collezionati nel corso della passata stagione televisiva.