Simona Ventura, Carolyn Smith, Iva Zanicchi, Chiara Francini, Naike Rivelli, Barbara Palombelli, Nancy Brilli, Andrea Delogu, Anna Falchi, Nunzia De Girolamo, Paola Ferrari ed Eva Grimaldi: sono le 12 donne protagoniste di “Non disturbare“, il nuovo format originale targato Stand by Me in onda dal 25 giugno, per sei puntate, alle 23.50 su Rai 1.
A raccogliere le loro confidenze e le curiosità più intime in una location davvero particolare, la stanza di un albergo, sarà Paola Perego. In un albergo, infatti, luogo di passaggio per eccellenza, è più facile cogliere confidenze, particolari di vita altrimenti nascosti, dettagli di storie mai rivelate. In ogni puntata la conduttrice incontrerà due protagoniste: un’intervista fuori dagli schemi classici, un confronto privato, intimo ed autentico per raccontare aspetti inediti e aneddoti personali.
A dare il via alle interviste un cartello con la scritta “non disturbare” appeso da Paola Perego sulla maniglia della camera d’albergo. A scandire il tempo degli incontri ci saranno i servizi in camera offerti dall’Hotel e altri piccoli giocosi pretesti per conoscere particolari piccanti o inediti delle singole intervistate, come l’ispezione a sorpresa del loro trolley, una telefonata dalla Hall da una persona cara o la connessione Wi-Fi dell’albergo che permetterà a Paola Perego di “sbirciare” dentro il cellulare dell’ospite.
di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)