Zoom Magazine
Supino red carpet
CELEBRITIES NEWS

Osvaldo Supino incendia il red carpet dei Premi Lo Nuestro di Miami

Ieri, ai prestigiosi Premi Lo Nuestro di Miami c’era anche l’Italia grazie a Osvaldo Supino. Il cantautore italiano, tra i più premiati e riconosciuti all’estero, ha conquistato i media e il pubblico sul red carpet dell’iconico festival di musica latina. Insieme a lui sul pink carpet, star del calibro di Maluma, Prince Royce e tutto il meglio dell’industria musicale statunitense.

“E’ un grande onore per me essere qui stasera e un sogno che si avvera” – ha dichiarato il cantante a Televisa “Sono praticamente circondato da tutti i miei cantanti preferiti e portare un po’ della mia storia, qui, nella storia, è una emozione gigante per me”.

Sul red carpet (magenta per l’occasione) il cantante ha indossato un abito no-gender realizzato per lui da Rizkianto composto da una enorme gonna nera (a ricordare il meraviglioso abito con il quale è diventato il primo uomo a indossare una gonna alla Mostra del Cinema di Venezia) e un top magenta ricamato e tempestato di pietre preziose  “è il colore dell’anno ma sopratutto il colore che rappresenta l’amore universale, ed è ciò che voglio comunicare con questo abito”.

Il cantante è negli Stati Uniti per la promozione del suo ultimo lavoro “Atrapado” con il quale sta conquistando tutti i media latinoamericani tra cui Univision, Hola Tv, Telemundo “L’America è un mondo gigante, un posto che da anni mi accoglie con affetto, rispetto e dandomi molte opportunità. E’ un grande privilegio per un italiano portare la propria musica qui, e provo tanta gratitudine per questo”.

Ad oggi Osvaldo Supino è l’artista italiano indipendente più premiato e riconosciuto all’estero. Detiene il record come unico italiano nominato 3 volte ai BT Digital Music Awards in Uk, unico Italiano vincitore di 2 LAIFFA Awards a Los Angeles, Nickeclip Awards, Unicef Award, Premio Mei, è tra gli unici quattro italiani insieme a Laura Pausini, Eros Ramazzotti e Tiziano Ferro intervistati dalla CNN, ed è tra i personaggi più influenti della comunità LGBT. 

Guarda il red carpet di Osvaldo Supino ai Premi Lo Nuestro:

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X
X
preload imagepreload image