Gianluca Mech, il popolare guru delle diete inventore del metodo Tisanoreica, sarà uno dei protagonisti di “Positano 2019 Mare, Sole e Cultura”, importantissima rassegna letteraria giunta alla sua diciassettesima edizione (LEGGI ANCHE: Estate: consigli ed errori da evitare per tenersi in forma. Parola di Gianluca Mech).
A concludere in bellezza la rassegna, presieduta dal giornalista Aldo Grasso e che vede nel programma, tra gli altri, nomi del calibro di Alessandro Siani, Rita Dalla Chiesa, Alfonso Signorini e Ciro Pellegrino, sarà proprio Gianluca Mech: lunedì 15 luglio, alle ore 21, nell’incantevole Terrazza Marincanto di Positano, presenterà la sua ultima avventura letteraria, edita da Cairo, intitolata “La pubblicità è un gioco”.
Alla serata, dedicata al tema “Futuro e orizzonti”, interverrà anche Enrica Alessi, autrice di “Prét-à-bébé”, edito da Piemme.
Sempre lunedì 15 luglio, intorno alle ore 12, Gianluca Mech incontrerà la stampa e il pubblico presso il Pietrabianca Resort di Pomigliano D’arco, in provincia di Napoli, in via Pratola 80.
Un’estate all’insegna degli appuntamenti culturali e del lavoro per Mech: il poliedrico imprenditore è impegnato a dispensare preziosi consigli legati al benessere su Rete4, dal lunedì al venerdì all’interno della trasmissione campione d’ascolti “Ricette all’italiana” con Davide Mengacci e Anna Moroni (LEGGI ANCHE: Inarrestabile “Ricette all’italiana”: Mengacci, Moroni e Mech trionfano su Rete4).