È sempre difficile trovare un trucco che resista ad ogni circostanza!
Nella sua ricerca del prodotto perfetto una studentessa americana ha scoperto un modo di fare pubblicità… fuori dal comune. Shelby, la ragazza in questione, ha postato sul suo account Instagram una sua foto dopo un incidente d’auto per pubblicizzare… un eyeliner. “Questo prodotto è davvero fantastico” ha scritto, affermando di essere stata investita da un’auto lo scorso giugno.
“Sono stata portata con un’ambulanza al pronto soccorso, dove sono rimasta per otto ore. Il mascara mi stava colando sulla faccia per tutte le lacrime, gli altri prodotti mi erano stati rimossi nella corsa all’ospedale. Ma non il mio tattoo eyeliner“. Shelby ha quindi condiviso un suo selfie, con un collare, delle contusioni e tagli sul viso, per accompagnare la promozione del prodotto. Se la giovane donna sembra davvero malconcia, la linea dell’eyeliner sulle palpebre è perfettamente intatta.
Vedendo la sua foto, molti utenti sul web si sono ribellati all’atteggiamento della giovane donna e l’hanno descritta come irresponsabile e che non era affatto divertente.
Altre ragazze, invece, hanno seguito il suo esempio per dimostrare che l’eyeliner in questione (Tattoo Liner di Kat Von D) era, in effetti, super resistente a qualsiasi evento. Anzi… a qualsiasi incidente.
Not wrong pic.twitter.com/wH9m7tVaBm
— paige (@MageePaige) 25 aprile 2018
Honey I can 100% relate pic.twitter.com/QIpQb5vG5O
— Madeleine Dunne (@MadeleineDunne) 25 aprile 2018
di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)