Zoom Magazine
NEWS e ANTICIPAZIONI PRIMO PIANO TV

Roberta Morise, regina di ascolti su Rai1 con “In viaggio con Camper”, farà il bis su FoodNetwork con “Calabria a tavola”

È un periodo d’oro sul fronte professionale per Roberta Morise. La conduttrice e cantante di origini calabresi, dopo una lunga gavetta, finalmente raccoglie i frutti di tutto l’impegno messo in ogni progetto che l’ha vista protagonista in questi ultimi anni.

In viaggio con Camper”, il programma che presenta dal lunedì al venerdì con Tinto ogni mattina su Rai1, è uno dei più grandi successi dell’annata televisiva in corso. Per intenderci: non della sola stagione estiva ma dell’intero anno, visto che in termini di ascolti è addirittura arrivato a sfiorare il 18% di share. Una scommessa vinta, senza se e senza ma, dal direttore del daytime Angelo Mellone, ideatore del format.

In attesa di vedere la Morise alla guida di un nuovo programma per la TV di Stato, ieri, nel corso della presentazione dei palinsesti della piattaforma Discovery non sono mancati i consensi quando, tra le novità di punta del canale FoodNetwork, è stata annunciata la messa in onda autunnale di un nuovo programma intitolato “Calabria in cucina”: sei puntate in cui Roberta, splendida padrona di casa, condurrà i telespettatori alla scoperta delle eccellenze enogastronomiche della “sua” terra. Il programma, prodotto da JumpCutMedia, è scritto da Luigi Miliucci con Tommaso Martinelli e Sacha Lunatici.

Ricordiamo che la Morise, su FoodNetwork, lo scorso inverno aveva ottenuto un buon successo di ascolti e di gradimento da parte del pubblico con il programma “Sanremo a tavola”, ancora Discovery+.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.