Un nuovo riconoscimento per la consulente d’immagine e hair stylist Roberta Proietti che lo scorso 14 febbraio ha ricevuto a Terni il Premio San Valentino “Un gesto d’amore”.
La manifestazione – giunta quest’anno alla trentunesima edizione – è stata patrocinata dal Comune di Terni e ha avuto al centro della serata un omaggio a Franco Battiato con lo spettacolo ‘E ti vengo a cercare’ in questi giorni in scena al teatro Secci di Terni. Tra i premiati delle passate edizioni Simona Ventura, Gigi Proietti, Neri Marcorè, Vittorio Sgarbi e l’ex presidente dell’URSS Michail Gorbačëv.
Con una carriera ultraventennale come hair stylist, Roberta Proietti sta conseguendo un master importante all’accademia del lusso ed è al suo terzo riconoscimento: tra il 2021 e 2022, infatti, è stata già premiata con i riconoscimenti “Eccellenza del cuore” e “Premio del Mediterraneo”. Il riconoscimento che il comune di Terni gli ha voluto consegnare, nel corso di una serata magistralmente condotta da Carolina Rey e Beppe Convertini, rappresenta un grande volano per la sua nuova carriera da visual e consulente d’immagine.