E’ appena partito il progetto cinematografico “senza sorelle”, cortometraggio scritto e diretto da Gabriele Lazzaro (“Vivere”, “La mia casa è piena di specchi“, “Un matrimonio”) e Massimiliano Varrese (“Il bello delle donne“, “Grandi domani“, “Carabinieri“, “Amici celebrities“).
“senza sorelle” è un drama-fantasy che racchiude i valori più autentici del cuore e dell’anima e vuole diffondere quel messaggio di rinnovamento interiore di cui tutti noi abbiamo bisogno, mai come in questo difficile periodo storico che stiamo vivendo. Appassionerà chi ama drammi familiari, storie di rivelazioni e di perdono; chi ama storie spirituali che parlano di crescita personale (“The secret“, “La profezia di Celestino“); a chi ama film e serial fantasy (“Labyrinth“, “Once upon a time“) e crede in quel “qualcosa” che va oltre i confini della realtà.
Per realizzare questo importante ed ambizioso progetto, che vanta un cast di alto livello composto, tra gli altri, da Daniela Poggi, Viola Graziosi, Elisabetta De Palo e Giorgia Trasselli, ci sarà però bisogno del supporto delpubblico. In queste ore è stata lanciata la campagna crowdfounding su produzionidalbasso: per sostenere “senza sorelle” basta andare sul link https://www.produzionidalbasso.com/project/senza-sorelle-drama-fantasy-un-corto-di-gabriele-lazzaro-e-massimiliano-varrese/ e contribuire con una donazione (da 50 a 1000 euro) che aiuterà a chiudere la produzione del cortometraggio.
Un’iniziativa, quella del crowdfounding, che non solo permette a progetti indipendenti come questo di diventare realtà, ma che offre anche la possibilità concreta di essere parte di un’idea. “Crediamo moltissimo in questo corto, mai come ora necessario, visto il momento storico che stiamo vivendo: una storia di donne, di famiglia, di malattia, di perdono e, soprattutto, di speranza. Siamo certi che le quattro sorelle (frutto della nostra fantasia) vi conquisteranno, portandovi per mano a riflettere su come l’amore ed i legami familiari possano determinare il nostro destino” dichiarano gli attori e registi Gabriele Lazzaro e Massimiliano Varrese.