Un anno dopo aver annunciato che il tumore al seno che aveva combattuto per tre anni era in remissione, poche ore fa Shannen Doherty ha fatto sapere che dovrà sottoporsi a un nuovo intervento chirurgico.
“Il mio medico mi ha fatto raccogliere un po’ di sangue per il prossimo intervento” ha scritto sul suo account Instagram, pubblicando una foto che la ritrae insieme al suo medico, Mars P.
L’attrice 47enne non ha rivelato i dettagli di questa nuova operazione ma ha promesso che donerà il sangue più spesso: “Quando potrò in futuro, inizierò a donare”.
L’attrice protagonista della famosa serie Beverly Hills 90210 ha anche colto l’occasione per ringraziare tutte le persone che donano, il suo medico e tutto lo staff dell’ospedale in cui viene curata: “Dire che sono commossa dalla generosità delle persone è un eufemismo. Due di loro vengono qui ogni due settimane e donano piastrine, impiegandoci circa 2 ore. Un’altra ragazza viene tutte le volte che le è permesso. Grazie a tutti gli esseri umani disinteressati che donano. Grazie a Mars per la sua pazienza e gentilezza e grazie all’intera clinica di Woodland Hills per i sorrisi e gli sforzi.”
Nel febbraio 2015 l’attrice di Streghe ha annunciato di avere un cancro al seno. Ogni settimana ha condiviso con i numerosi follower l’evoluzione della sua malattia, i cicli di chemioterapia, le buone e le cattive notizie.
di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)