Disponibile da oggi in digitale e in streaming Sucker, il nuovo singolo che segna l’attesissimo ritorno dei Jonas Brothers, il trio multiplatino, nominato ai Grammy e uno dei gruppo pop più significativi del XXI secolo.
Dopo sei anni di silenzio, Nick Jonas, Joe Jonas e Kevin Jonas si riuniscono e presentano al pubblico un inno deciso, carismatico e accattivante. Prodotto da Ryan Tedder e coprodotto da Frank Dukes, “Sucker” si muove su un arrangiamento con un ritmo cadenzato da un battito di mani e chitarre che conducono a un bridge fischiettante e a un ritornello infuocato e dai richiami funky.
Contemporaneamente, la band ha pubblicato anche un videoclip ufficiale, che in poche ore ha già superato le 3 milioni di visualizzazioni su YouTube. Girato nel Regno Unito dal regista Anthony Mandler presso la Hatfield House, il video presenta anche le compagne dei tre fratelli: Danielle Jonas, Priyanka Chopra Jonas e Sophie Turner. Appare nel video anche il batterista dei DNCE, Jack Lawless.
Settimana prossima i Jonas Brothers lanceranno una settimana speciale del The Late Late Show with James Corden, che si svolgerà da lunedì 4 marzo a giovedì 7 marzo. La band si unirà a Corden il lunedì per un’intervista esclusiva sul divano, dove racconteranno l’intera vicenda legata alla loro reunion. Durante tutta la settimana, prenderanno parte a sketch, canzoni e altri numeri di intrattenimento, tra cui “Spill Your Guts o Fill Your Guts”, un nuovissimo “Carpool Karaoke”, oltre alla primissima esecuzione live del loro nuovo singolo “Sucker”.
Guarda il video “Sucker” dei Jonas Brothers: