È stato un evento che ha visto solo eccellenze quello che si è tenuto la notte dell’ultimo dell’anno a Palazzo Brancaccio, nella Capitale, firmato Timeless Emotions.
Se ad accogliere i selezionatissimi ospiti c’era il padrone di casa Andrea Azzarone, nei sontuosi saloni di Palazzo Brancaccio si sono alternati, sotto la direzione artistica di Luca di Nicolantonio assistito da Gianpaolo Quarta, cimbali, danzatori, performer in un crescendo che ha accompagnato gli ospiti del galà dinner sino alle prime ore del 2019. Coreografie mozzafiato e la voce di Rosy Messina hanno incendiato il palcogremito di ballerini e acrobati.
La musica è stata la vera protagonista della serata con il concerto live di Roberto Casalino che ha presentato alcuni estratti del suo ultimo disco Errori di felicità e cantato i brani firmati come autore per numerosi interpreti della canzone italiana: tra questi Non ti scordar mai di me e Novembre portate al successo da Giusy Ferreri, e poi ancora Cercavo Amore cantata da Emma Marrone, Sul ciglio senza far rumore di Alessandra Amoroso e molti altri ancora.
Una colonna sonora straordinaria per una cena studiata in ogni minimo dettaglio dalla brigata chef executive di Le Voila banqueting, con un servizio coordinato dal maitre Valerio Cicatiello che con i suoi camerieri hanno reso speciale questo raffinato evento di Palazzo Brancaccio.
Sorrisi e brindisi per l’arrivo del 2019 e tanta energia con il dj set che ha fatto danzare gli ospiti fino a notte fonda. Tra i volti noti presenti la conduttrice Janet de Nardis e l’attrice Francesca Rettondini.