Zoom Magazine
Ugo Autuori
AWARDS & EVENTS CELEBRITIES

“Notti sul Golfo”, pioggia di vip per la prima tappa dell’iniziativa ideata da Ugo Autuori

Grande successo per la prima tappa delle “Notti sul Golfo”, iniziativa tenutasi lo scorso 24 settembre e che si svolgerà ogni mese sino a maggio 2022 abbinata al “Premio del Mediterraneo”.

Ideata dal vulcanico promoter Ugo Autuori – che ne ha prodotto il format – l’evento si è svolto con un appuntamento pomeridiano tenutosi al Grand Hotel Serapide di Pozzuoli con alcuni incontri moderati dalla conduttrice Hoara Borselli, dove ha trovato spazio anche un momento dedicato alla scrittura con la partecipazione di Lucia Cassini, Ing. Francesco Terrone, Nicola Paone e Silvia di Martino.

Altro momento molto particolare è stato il salotto dedicato all’impresa e alle istituzioni per il rilancio del sud post pandemia con la partecipazione di Raffaele Carlino, presidente di Carpisa , l’on. Tommaso Pellegrino, il direttore artistico di Marateale Nicola Timpone e Eugenio Manna imprenditore.

La serata magistralmente condotta da Paola Mercurio si è svolta al complesso Black and white di Monteruscello con una cena e ha visto la partecipazione straordinaria del conduttore Beppe Convertini, della showgirl Valeria Marini e degli attori Luca Capuano e Maria Guerriero. Ospiti musicali Sergio Sylvestre, vincitore di “Amici di Maria De Filippi”, e Rosario Miraggio oltre alla scrittrice manduriana Anna Giuliano che ha presentato i suoi due romanzi erotici.

Ampio spazio al mondo della moda con le passerelle di Salvatore Fiorentino pelliccerie e Patrizia Lieto. Il “Premio speciale del Mediterraneo” è andato a Stefano Piacenti di Ragazza wecandance, iniziativa meritevole ‘made in Campania’.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.