Tra i tanti ospiti illustri che ieri sera hanno partecipato a “United for the heart”, l’evento di beneficenza presentato da Carlo Conti e Federica Nargi all’hotel Gallia di Milano, l’affascinante showgirl Aida Yespica – accompagnata dall’imprenditore Mirco Maschio – che rivela ancora una volta il suo impegno e la sua sensibilità per le iniziative di solidarietà.
Scopo della serata – realizzata da “United Onlus”, l’organizzazione non lucrativa di utilità sociale fondata da Riccardo Calleri, Chiara Geronzi e Alessandro Moggi – raccogliere fondi a favore della Fondazione IEO-Monzino, per sostenere il progetto di ricerca del Centro Cardiologico Monzino sulla morte improvvisa dei giovani atleti.
“È grande motivo di orgoglio per me aver partecipato a questa serata di beneficenza” dichiara Aida Yespica, aggiungendo: “Non posso non sposare in pieno gli obiettivi e gli scopi della Fondazione IEO-Monzino per la ricerca del centro cardiologico di Monzino. Anche la solidarietà fa bene al cuore!”.
La showgirl di origini venezuelane è da sempre in prima linea nel sociale: lo scorso novembre, per il suo impegno nella lotta contro la violenza sulle donne, le è stato consegnato un importante riconoscimento a Montecitorio.